indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: ALITALIA

21/02/2022

Buongiorno, in data 10/09/2021 ho prenotato il volo ALITALIA AZ1431 da Roma a Torino poi cancellato. Il 16/09/2021 ho effettuato sul sito predisposto la richiesta di rimborso. Dopo almeno 15 telefonate mi hanno inviato una mail con la richiesta del codice IBAN per effettuare il rimborso. Ho risposto in data 12/01/2022, ad oggi nessun rimborso. Dopo aver chiesto spiegazione, mi risponde l'indirizzo mail clubfrecciaalata@alitalia.it dicendomi che il 21/01/2022 è stato inviato il mio bonifico in Tesoreria e che a breve avrei ricevuto il rimborso di € 51,83. Dopo 40 giorni ancora nulla. Non ci sono neanche più parole per descrivere l'incapacità e l'inefficienza trascorsi 5 mesi dal la richiesta del rimborso!

Messaggi (2)

M. R.

A: ALITALIA

23/02/2022

Buongiorno, in data 10/09/2021 ho prenotato il volo ALITALIA AZ1431 da Roma a Torino poi cancellato. Il 16/09/2021 ho effettuato sul sito predisposto la richiesta di rimborso. Dopo almeno 15 telefonate mi hanno inviato una mail con la richiesta del codice IBAN per effettuare il rimborso. Ho risposto in data 12/01/2022, ad oggi nessun rimborso. Dopo aver chiesto spiegazione, mi risponde l&#39indirizzo mail clubfrecciaalata@alitalia.it dicendomi che il 21/01/2022 &#232 stato inviato il mio bonifico in &quotTesoreria&quot e che a breve avrei ricevuto il rimborso di € 51,83.Dopo 40 giorni ancora nulla. Non ci sono neanche pi&#249 parole per descrivere l&#39incapacit&#224 e l&#39inefficienza trascorsi 5 mesi dal la richiesta del rimborso!

M. R.

A: ALITALIA

07/03/2022

SESSANTA GIORNI DA QUANDO VI HO COMUNICATO LE COORDINATE BANCARIE E ANCORA NESSUN BONIFICO. IN MEDIA DUE ORE DI ATTESA TELEFONICA PER SENTIRSI AGGANCIARE LA LINEA O RICEVERE L&#39ENNESIMA COMUNICAZIONE &quotIL BONIFICO ARRIVERA&#39&quot. RICHIESTA DI RIMBORSO DEL 16 SETTEMBRE. DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI E OVVIAMENTE NON RISPONDETE NEMMENO AI RECLAMI DA ALTRO CONSUMO. COMPLIMENTI...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).