indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Lufthansa

21/08/2022

Buon giorno,sono il dott. Giovanni Abbate.Avevo prenotato in data 09.06.2022 il volo Palermo Monaco di Baviera di oggi 22 giugno 2022 . In data 21.06.2022, pur avendo tre dosi di vaccino ed il green pass, mi è stata diagnosticata la positività al Covid19 e l'Autorità Sanitaria mi ha imposto l'isolamento domiciliare fino a guarigione. Non potendo contravvenire a tale disposizione, sono costretto a non presentarmi all'imbarco (non ho ancora fatto il check-in). Se volete che m'imbarchi sono ancora in tempo a farlo!!! Scusate lo sfogo, ma il call center mi ha comunicato che loro non possono procedere all'annullamento ed al rimborso.Vi chiedo, allegando la documentazione probante di quanto da me affermato, la possibilità di accedere al rimborso del volo causato non da una mia indisponibilità ma da prescrizione dell'autorità sanitaria Governativaps. si sottintende per entrambi i passeggeri.questo è il testo della pec inviata il 22 giugno alle ore 10.12 dopo aver contattato numerose volte il call center lufthansa.ad oggi non ho avuto nessuna rispostaamministrazione.lh@pec.itho allegato documento ASP che mi intima l'isolamento domiciliare fino a guarigione

Messaggi (4)

Lufthansa

A: G. A.

31/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. A.

A: Lufthansa

20/09/2022

si trasmette il documento compilato richiestocordiali salutiGiovanni Abbate

Lufthansa

A: G. A.

05/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. A.

A: Lufthansa

05/10/2022

Lufthansa mi chiede di inviare una procura nella quale delego Altroconsumo a rappresentarmi.Precedentemente mi ha inviato un form nel quale l'altro passeggero delegava me a rappresentarlo!dopo aver inviato tale delega firmata, ora mi chiede ultriore delega per Altroconsumo.Cosa devo fare per avere il vostro aiuto?tutta la documentazione prodotta e l'istanza di rimborso motivata è all'interno del reclamo nella piattaforma di Altroconsumo.grazie attendo vostre comunicazioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).