indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Zalando privé

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Zalando privé

28/11/2022

Per un acquisto il cui numero d'ordine è il 13904024821274 è stato effettuato un reso parziale per il quale Zalando-privè mi ha inviato una mail in data 23/11/2022 confermando la ricezione del reso e soprattutto riportando di aver predisposto il rimborso di € 60.In data 25/11/22 contattavo il call center dell'azienda per sapere come mai il rimborso non fosse arrivato e mi è stato detto che dovevo indicare la modalità per riscuoterlo, così ho fatto indicando PayPal per la ricezione del dovuto.Ad oggi 28/11/2022 non ho ancora avuto il mio rimborso di euro 60.Rimango in attesa di riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).