Ultimi reclami

C. D.
12/12/2025

Ordine effettuato il 7/11

Buongiorno ho fatto un acquisto il 7/11 sul sito di zalando prive' sono passati 34 giorni e l'ordine ad oggi dice essere stato consegnato ma non è cosi... Il tracciamento del pacco avviene tramite Track18 e dice consegnato... Sicuramente è una truffa e non ci sto voglio i miei soldi indietro,sono solo 46 euro ma sono i miei e non è giusto che si permettano queste cose su siti visibili a tutti.

In lavorazione
S. V.
11/12/2025

Reso smarrito

Buongiorno, in data 14/10/2025 consegno presso centro UPS (links telenia, Riccione) reso ordine 13901038606654, con relativa etichetta generata da zalando privè, con tracciamento 1Z2F35259138155512. Non ricevendo il rimborso, controllo il tracciamento e vedo che non è stato aggiornato e risulta solo il mio deposito pertanto contatto zalando privè e compilo la loro autocertificazione di avere depositato il reso. In data 07/11/2025 zalando privè mi manda una mail dove mi dice che il rimborso è negato in quanto la merce non è arrivata al loro magazzino, pertanto il 13/11/2025 contatto UPS che aprono il reclamo. Dal 13/11/2025 ho chiamato tantissime volte sia UPS che Zalando Privè, UPS sostiene che in data 23/24 novembre ha rimborsato zalando privè per il mio reso smarrito, mentre zalando privè dice che non ha ricevuto nessuna comunicazione da UPS. Dal tracciamento ora risulta "contatta il mittente per maggiori informazioni", che sarebbe zalando privè ma che mi riferisce di nuovo che negano rimborso perchè la merce non è arrivata al magazzino. UPS al telefono mi ha confermato essere stato smarrito e rimborsato a zalando privè ma quest'ultimo dice di non avere ricevuto ne conferma di reso smarrito ne rimborso. Invito pertanto a UPS e a Zalando privè di di stemare la mia posizione in qaunto risulta che il mio reso è stato regolarmente depositato presso UPS: In allegato : - etichetta del reso generata da zalando privè - tracking dalla quale si evince il mio deposito - mail zlaando privè reso negato - tracking aggiornato dopo mio reclamo presso ups attendo una risposta cordiali saluti

In lavorazione
D. 0.
30/11/2025

Nike dunk

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
G. D.
27/02/2025

Reclamo articolo non conforme accettato ma non rimborsato

Spett. Zzalando Privè In data 8.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.3 prodotti Columbia pagando contestualmente l’importo di [€] 180,00 oltre a [€] 4,90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14.02.2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite modulo area clienti e avete generato l'etichetta di reso per due articoli. Successivamente, per il terzo articolo presente nell'ordine, apro il reclamo per articolo non conforme e accettate lo stesso dicendomi, con vostra email del 15.02.2025, che posso spedire lo stesso con gli altri due articoli dello stesso ordine e che per scusarvi di quanto accaduto mi mandate un buono sconto del 10% da utilizzare per il prossimo ordine. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 19.02.2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 8 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 184,90 dicendomi che non vi ho rispedito gli articoli. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

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