Buongiorno,il 14/06 il mio volo per Lampedusa da Roma FCO del 04/08 (flight number 8305 compagnia WizzAir) viene cancellatoIl giorno dopo la compagnia aerea (e non Edreams) mi chiede tramite mail se preferivo essere rimborsato (trattandosi di un A/R) o ottenere credito della compagnia. Decido quindi di optare per il rimborso e a differenza di altre persone che avevano prenotato come me non ricevo nessun rimborso.Mi ricordo quindi di aver prenotato tramite e-dreams e non direttamente con WizzAir. Provvedo a contattare E-Dreams che in data 22/06 apre la pratica di rimborso e mi garantisce che tutto sarebbe stato sistemato nel giro di un mese. Ad ora la pratica risulta ancora in in attesa di autorizzazione e se nei mesi successivi riuscivo a contattare il customer service di e-dreams e ricevere le solite risposte di circostanza (addirittura il 7/10 e-dreams mi chiede per l'ennesima volta di inviare la documentazione necessaria a verificare la cancellazione), ad ora e-dreams ha addirittura smesso di rispondermi.Considerando che si tratta di quasi 200 euro e di una vacanza rovinata poichè cancellata con tutti i disagi collegati, mi rivolgo a voi nella speranza di ottenere quantomeno il rimborso che mi spetta di diritto (anche se ormai ho quasi perso le speranze)Grazie mille per il supportoA disposizione per qualsiasi chiarimento necessarioCordiali salutiFabio Greco