EDREAMS

TEMPO LIBERO

Punteggio

6 punti
Pessimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 543
Chiuso 66,11%
  • 543 Reclami ricevuti
  • 66% Reclami conclusi tramite il nostro portale
-- giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 11 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. S.

    16/08/2022

    rimborso iscrizione edreams prime

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, mi chiamo Aldo Sestieri e uso spesso edreams. Il 22/07/22 la mia banca mi ha comunicato che sono stati prelevati 54.99 Euro per iscrizione a eDreams Prime da Barcelo che io non ho mai ri..."
  • M. D.

    15/08/2022

    Mancato rimborso

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho prenotato 2 voli con EDreams. A pagamento effettuato mi è stato comunicato che uno dei due voli non era più disponibile e che mi sarebbe stato rimborsato entro 10 giorni, cito testualme..."
  • L. M.

    15/08/2022

    Mancato rimborso

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, avevo prenotato alcuni voli di viaggi relativi ad una fiera che poi e’ stata annullata causa covid mi e’ stato rimborsato una minima parte in quanto l’assicurazione mi ha detto che questo..."
  • M. M.

    14/08/2022

    Volo perso causa sospetto COVID - stato attuale e no show rule

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Bongiorno, ho prenotato un volo per Dresda con partenza 11.08.2022 - ritorno 14.08.2022. Abbiamo perso il volo causa contatti con persone affette da COVID, e la compagnia (Lufthansa) ha annullato i..."
  • S. C.

    12/08/2022

    Mancato rimborso

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Salve. Nel mese di dicembre 21 abbiamo cancellato un volo prenotato con la compagnia Ryanair tramite EDreams. Avevamo fatto l’assicurazione con la compagnia pagata anche parecchio, vista la situazione..."
  • B. G.

    12/08/2022

    Mancato rimborso

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, dicembre 2019 acquistati tre biglietti aerei per viaggio aprile 2020. Biglietti acquistati su piattaforma eDreams compagnia di volo air maroc. C’è stata la pandemia voli cancellati e bigli..."
  • R. P.

    12/08/2022

    Impossibilità richiesta rimborso

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, con la presente sono a richiedere il rimborso dei voli A/R Volotea L3QYYY itinerario AOI-OLB del 15/07/2022 e 22/07/2022,data di emissione prenotazione Edreams 14/05/2022. Totale importo:..."
  • R. G.

    11/08/2022

    Cambio volo non effettuato

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, dopo che ci è stato cancellato il volo di ritorno, chiediamo in chat al personale che ci venga data un alternativa, accettiamo la proposta data, ma ad oggi non abbiamo ancora avuto il camb..."
  • D. E.

    10/08/2022

    Ignorati e presi in giro dal servizio clienti

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Ho prenotato una vacanza per Lisbona con 5 mesi di anticipo. Pagata subito, con assicurazione viaggi. Una volta arrivata a Lisbona, ho avuto problemi con l'hotel e ho contattato subito eDreams per ave..."
  • S. S.

    10/08/2022

    Rimborso

    EDREAMS TEMPO LIBERO

    "Ho acquistato un volo con edreams, prenotazione N818X, data 09.07.22 da Città del Messico a Firenze via Madrid. Ho successivamente richiesto tramite il call center (all'estero, parlavo con un Indian..."

tutti i reclami