Classifica aziende
- Reclami totali
- 969
- Numero di reclami *
- 250
- Reclami chiusi *
- 78%
- Tempo medio di risposta *
- 8 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mancata emissione fattura
Ho fatto una prenotazione con eDreams numero 73219899837457, quando ho richiesto la fattura mi è stata negata.
Edreams
Buongiorno da diverse settimane sto cercando inutilmente di disdire telefonicamente l'abbonamento Edreams in scadenza al 29/09 che già lo scorso anno ho cercato inutilmente di annullare, quando tramite voce registrata si sceglie il tasto relativo alla disdetta dell'abbonamento, magicamente si viene "dirottati" su tutt'altra questione (ti chiedono il numero di prenotazione) questo è scorretto!
Costi per servizi aggiuntivi non riconosciuti
Spett. eDreams, in data 03 Agosto 2025 ho acquistato tre biglietti di A/R per Istanbul, per un corrispettivo pari a euro 1042,38. Al momento della prenotazione ho scelto la TARIFFA FLESSIBILE che mi avrebbe dato la possibilità di modificare gratuitamente data, ora, origine, destinazione, aeroporto, passeggero, compagnia aerea e classe di cabina con assistenza priorità elevata. Inoltre, avevo inserito un'ASSICURAZIONE SULLA CANCELLAZIONE E SULL'ASSISTENZA MEDICA (copertura spese mediche, di cancellazione, del bagaglio, partenza ritardata o annullata, assicurazione rimpatrio). Avendo avuto la necessità di cambiare la data di uno dei biglietti ho contattato il servizio clienti e mi è stato risposto che non avrei potuto effettuare tale modifica gratuitamente in quanto si tratta di una compagnia low cost e tale scelta non prevede la possibilità di variare il biglietto e di avere riconosciuti il resto dei servizi che ho pagato. Ho quindi richiesto la fattura per visionare nello specifico i servizi pagati: 641,30 € costo del biglietto 401,08 € di servizio di gestione in cui non viene specificata la tipologia dei servizi. Ho quindi contattato il Customer Care eDreams e mi è stato risposto quanto in allegato. Chiedo, pertanto, il rimborso delle opzioni da me selezionate e pagate ove non applicabili. A causa di questo mancato riconoscimento del cambio di biglietto gratuito, ho dovuto acquistare un altro biglietto di ritorno tramite la compagnia aerea Pegasus Airlines. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Massimo Manzoni Allego documentazione
Abbonamento Edreams Prime non sottoscritto
Buongiorno, in data odierna mi sono ritrovato un addebito di 79,99 euro da parte di edreams prime sul mio conto. Io non ho sottoscritto nessun abbonamento, infatti il numero associato a una passata iscrizione era 331 328 5133 mentre il numero che utilizzo correntemente è 351 947 34 11 tra l altro quello vecchio è oramai disattivo da più di un anno. Richiedo un rimborso dell suddetto abbonamento e la cancellazione dagli archivi di edreams in quanto non lo utilizzo. Non vorrei andare per vie legali. Grazie cordialmente Edoardo Turrini
Edreams: Addebito non autorizzato
a seguito dell acquisto di un biglietto aereo , edreams mi ha addebitato 100 euro per l'abbonamento al servizio prime senza il quale il biglietto non era acquistabile. Il punto è che in fase di acquisto del biglietto non vi era alcuna indicazione di questo tipo di vincolo pertanto io ho acquistato un biglietto che costava 70 euro e se avessi saputo che mi sarebbe costato 170 euro non lo avrei mai acquistato.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 8 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?