indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: EDREAMS

05/12/2022

Buongiorno, ho preso un biglietto di andate e ritorno Italia-Brasile che mi dava il diritto di portare due valigie (andata e ritorno). Così non è stato, la companhia aerea non vedeva la prenotazione delle valigie, parlando con i collaboratori nel chat del sito (che ho tutto salvato), mi hanno confermato più volte che avevo diritto a 2 valigie sia andata che ritorno. Mi hanno consigliato di pagare all aeroporto il bagaglio e poi chiedere il rimborso che di sicuro mi avrebbero dato. Non avendo altre possibilita cosi ho fatto, è passato ormai quasi due mesi e nessuno risponde alle mie richieste di rimborso, ho già inviato la documentazione e dicono che mia domanda verra elaboratta ma non ricevo nessuna risposta. A me sembra una specie di truffa che io una volta, sempre con voi, ho già avuto la speranza...Vi chiedo gentilmente di farmi il mio rimborso. Visto che ho inviato diverse volte la richiesta e ogni volta generava un numero nuovo, vi invio il numero della mia ultima richiesta: CASE-2022-6605451. SalutiNilza

Messaggi (1)

N. D.

A: EDREAMS

04/01/2023

Buongiorno, ho preso un biglietto di andate e ritorno Italia-Brasile che mi dava il diritto di portare due valigie (andata e ritorno). Cos&#236 non &#232 stato, la companhia aerea non vedeva la prenotazione delle valigie, parlando con i collaboratori nel chat del sito (che ho tutto salvato), mi hanno confermato pi&#249 volte che avevo diritto a 2 valigie sia andata che ritorno. Mi hanno consigliato di pagare all aeroporto il bagaglio e poi chiedere il rimborso che di sicuro mi avrebbero dato. Non avendo altre possibilita cosi ho fatto, &#232 passato ormai quasi due mesi e nessuno risponde alle mie richieste di rimborso, ho gi&#224 inviato la documentazione e dicono che mia domanda verra elaboratta ma non ricevo nessuna risposta. A me sembra una specie di truffa che io una volta, sempre con voi, ho gi&#224 avuto la speranza...Vi chiedo gentilmente di farmi il mio rimborso. Visto che ho inviato diverse volte la richiesta e ogni volta generava un numero nuovo, vi invio il numero della mia ultima richiesta: CASE-2022-6605451. Saluti Nilza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).