indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: GARANZIA 3

05/12/2022

Buongiorno ho effettuato una riparazione di una lavatrice in data 15/04/2022 (numero richiesta GR384F8) tramite l'estensione di garanzia sottoscritta con la società Garanzia3. Nonostante abbia inviato il preventivo di riparazione, mi sia stato accettato e di conseguenza abbia inviato tutti i moduli compilati per il rimborso, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso.Alle mie mail di sollecito continuano a rispondere che solleciteranno l'area preposta ma sono passati quasi 8 mesi dalla data dell'intervento.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: N. B.

05/12/2022

Buongiorno,segnaliamo di aver provveduto a sollecitare, il reparto competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.saluti[AssistenzaCl_G3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).