Salve, il 25 settembre 2021 ho ordinato un computer portatile su ebay per il valore di 339 euro. Il portatile è stato consegnato correttamente. Dopo pochi giorni ho deciso di avvalermi del diritto di recesso per restituire il prodotto, il venditore ha approvato la richiesta ed il giorno dopo ho rispedito il prodotto a spese mie. Il prodotto è stato consegnato nel luogo indicato dal venditore il giorno dopo. In seguito alla ricezione della merce il venditore si era impegnato entro due giorni dalla consegna di emmettere il rimborso. é passata una settimana emmezza e del rimborso neanche l'ombra. Ho provato diverse volte a scrivere al venditore ma non ho mai ricevuto risposta. Così ho deciso di contattare paypal che era il mio metodo di pagamento. Una volta contattato ebay mi ha chiuso in automatico la pratica di recesso senza possibilità di rivalsa lavandosene completamente le mani. Ad oggi paypal non è in grado di rimborsarmi perchè dice che questo tipo di rimborso non rientra nella loro casistica. Ho provato a contattare ebay ma mi ha sempre detto che avendo contattato paypal loro non posso fare più nulla. Questa mi sembra una castroneria bella e buona. Ho a mia disposizione tute le prove quindi Codice di tracking della restituzione, autorizzazione al reso, fattura etc.