indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: TRENITALIA

04/01/2023

Buongiorno, Il 17 ottobre in seguito alla soppressione di un treno, ho chiesto presso la biglietteria della stazione di bologna il rimborso dei 3 biglietti da me acquistati.Mi è stato consegnata la ricevuta debitamente compilata relativa alla mia richiesta di rimborso.Trascorsi 2 mesi dalla mia richiesta, non avendo ancora ricevuto alcuna accredito mi sono rivolto all'agenzia di competenza per la regione Emilia-Romagna: (trenitaliatper).Trascorse ulteriori 2 settimane senza alcuna risposta mi rivolgo a voi per capire come posso ottenere il rimborso dei biglietti acquistati.Grazie in anticipo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).