Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. CPTIT01697291-82) ricevuta tramite Altroconsumo in data14 gennaio 2023 e relativa alle sue forniture segnaliamo che in giornata riceverà direttamente alla sua mail personale la lettera con le specifiche relative al rimborso.Per richiedere ulteriore assistenza può contattare il nostro servizio clienti al numero 800 490 266 (da rete fissa) oppure 02 82900196 (da cellulare).In alternativa può utilizzare il nostro servizio web-chat al link:s:www.enercomlucegas.itlugin/customer_client/DatiChat.aspxCordiali saluti.Customer Care. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .www.enercomlucegas.itPBeforeprinting, watch if it is really necessary.Questa e-mail e i suoi eventuali allegati possono contenere informazioni confidenziali e sono accessibili unicamente da parte del competente destinatario di posta elettronica. Tutte le e-mail destinate a questo indirizzo di posta elettronica e i relativi eventuali allegati possono essere letti esclusivamente dalle persone destinatarie competenti a riceverli. Nel caso in cui Lei non sia il competente destinatario della mail, ma abbia ricevuto per errore la stessa, Le chiediamo di volerne cortesemente dare comunicazione al mittente e di evitare qualsiasi copia o inoltro a terzi, nonché qualsiasi comunicazione e/o diffusione della medesima, nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. 196/03 e ss.mm.ii.