indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: ENERcom LUCE E GAS

14/01/2023

Spett.enercom : in data 6/12/2022 ho presentato di persona presso il vostro sportello a Romano di Lombardia , il modulo prestampato enercom per richiedere il rimborso di un importo pari a euro 425,27, a me spettanti in seguito a conguaglio finale per chiusura della fornitura gas. Premetto che i tempi indicati per il rimborso sono definiti in 30 giorni dalla consegna del modulo di richiesta, tramite bonifico con coordinate indicate nel modulo.Faccio presente che sto scrivendo la presente in data 14 gennaio 2022.Chiedo pertanto si provveda quanto prima al rimborso a me spettante.Pedrini Veronica.

Messaggi (1)

ENERcom LUCE E GAS

A: V. P.

07/02/2023

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. CPTIT01697291-82) ricevuta tramite Altroconsumo in data14 gennaio 2023 e relativa alle sue forniture segnaliamo che in giornata riceverà direttamente alla sua mail personale la lettera con le specifiche relative al rimborso.Per richiedere ulteriore assistenza può contattare il nostro servizio clienti al numero 800 490 266 (da rete fissa) oppure 02 82900196 (da cellulare).In alternativa può utilizzare il nostro servizio web-chat al link:s:www.enercomlucegas.itlugin/customer_client/DatiChat.aspxCordiali saluti.Customer Care. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .www.enercomlucegas.itPBeforeprinting, watch if it is really necessary.Questa e-mail e i suoi eventuali allegati possono contenere informazioni confidenziali e sono accessibili unicamente da parte del competente destinatario di posta elettronica. Tutte le e-mail destinate a questo indirizzo di posta elettronica e i relativi eventuali allegati possono essere letti esclusivamente dalle persone destinatarie competenti a riceverli. Nel caso in cui Lei non sia il competente destinatario della mail, ma abbia ricevuto per errore la stessa, Le chiediamo di volerne cortesemente dare comunicazione al mittente e di evitare qualsiasi copia o inoltro a terzi, nonché qualsiasi comunicazione e/o diffusione della medesima, nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. 196/03 e ss.mm.ii.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).