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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: UniSalute

17/01/2023

Bongiorno, ho correttamente integrato con la cartella clinica la pratica di ricovero ordinario del 29 giugno 2022 e, ad oggi, nonostante i numerosi solleciti telefonici e tramite PEC, non ho ricevuto nessun rimborso e nemmeno una risposta concreta. Il regolamento che ho sottoscritto con il piano sanitario, prevede il rimborso entro 60 giorni dall'ultima integrazione e ritengo siano ormai trascorsi.

Messaggi (3)

UniSalute

A: G. R.

18/01/2023

Gentile Cliente,Le chiediamo di inviarci i Suoi dati anagrafici completi di codice fiscale, unitamente a un recapito telefonico, al fine di poter gestire la Sua richiesta.Segnaliamo che il numero di pratica da Lei indicato (4564254/22) non corrisponde a nessun sinistro nei nostri archivi.Cordiali salutiCv/ReclamiUniSalute S.p.A.Via Larga, 8, 40138 Bologna (BO)www.unisalute.itunisalute@pec.unipol.it'Informativa ai sensi Art. 13 Regolamento (UE) n. 679/2016 - Regolamento generale sulla protezione dei dati'I dati e le informazioni concernenti i reclami saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami secondo le istruzioni impartite da ISVAP (ora IVASS) con il Regolamento n. 24/2008. La normativa sulla privacy (artt. 15-22 del Regolamento) Le garantisce il diritto di accedere in ogni momento ai dati che La riguardano, nonché alla loro rettifica e/o integrazione, se inesatti o incompleti, alla loro cancellazione o alla limitazione del loro trattamento, se ne ricorrono i presupposti, all'opposizione al loro trattamento per motivi legati alla Sua situazione particolare, alla portabilità dei dati da Lei forniti, ove trattati in modo automatizzato per le prestazioni contrattuali da Lei richieste, nei limiti di quanto previsto dal Regolamento (art. 20).Titolare del trattamento è UniSalute S.p.A.www.unisalute.it con sede in Bologna, Via Larga 8. Il 'Responsabile per la protezione dei dati' è a Sua disposizione per ogni eventuale dubbio o chiarimento: a tale scopo potrà contattarlo presso l'indicata sede di UniSalute S.p.A., al recapitoprivacy@unisalute.it al quale potrà rivolgersi, oltre che per l'esercizio dei Suoi diritti, anche per conoscere l'elenco aggiornato delle categorie dei destinatari dei dati. Resta fermo il Suo diritto di presentare reclamo all'Autorità italiana, il Garante , ove ritenuto necessario per la tutela dei Suoi dati personali e dei Suoi diritti in materia.

G. R.

A: UniSalute

18/01/2023

Il mio nome &#232 Rizzo Giada codice fiscale RZZGDI76L54B832Q, telefono 3493900659, ho aderito al FASIE in quanto dipendente di Acque Spa

G. R.

A: UniSalute

19/01/2023

Buongiorno, anche questa mattina ho contatto il call centre del FASIE al 0513542002 e mi ha confermato che la pratica &#232 bloccata presso i vostri uffici per il pagamento. Per ulteriori informazioni potete contattarmi


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