____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail.____________Allegato: informativa sulla protezione dei dati personaliSpettabile Altroconsumo, gentile signor Grande,diamo seguito alla segnalazione ricevuta il 31 gennaio u.s., riferita al rimborso del viaggio Genova Lamezia con pnr EM6Y5N, ringraziando per il tempo dedicato a contattarci.A seguito delle verifiche effettuate, confermiamo che il trasferimento di 207,60 stato regolarmente effettuato in data 16 maggio 2022, tramite MyBank al gestore del conto IT55P03069***************** intestato al signor Vincenzo Grande (ID Transazione MyBank: 655408083).La invitiamo a rivolgersi allistituto di credito di riferimento del conto indicato, per ottenere limporto da noi regolarmente erogato.Con laugurio di avere fornito le informazioni necessarie, porgiamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:ALTROCONSUMO Nome:ALTROCONSUMO Protocollo reclamo:3912331a.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.