Buongiorno, ho smarrito un buono acquisto ricevuto da Leroy Merlin Palermo Mondello per la restituzione di un prodotto.L'acquisto era avvenuto con fatturazione alla ns società e, conseguenzialmente al reso effettuato, abbiamo ricevuto regolare nota credito ad oggi non pagata. Dal mese di novembre 2022 ci rechiamo presso il punto vendita mostrando loro la nota credito, il documento comprovante il reso avvenuto ed accettato, ma non essendoci più fisicamente il foglio del buono di pagamento rilasciato allora, negano il rimborso e/o la compensazione con altra merce. Vane le ns richieste di mostrarci la regolamentazione sullo smarrimento dei buoni acquisto, veniamo rimandati alle condizioni generali di vendita pubblicate da Leroy Merlin. Ogni qual volta ci si presenta presso il punto vendita nessun responsabile con cui chiarire, l'addetto di turno al box accoglienza che, come un disco incantato, ci invita sempre a leggere le regole contenute nel sito ufficiale aziendale ! Chiediamo Vs eventuale valutazione del caso e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti