indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: CALDAIEMURALI.IT

01/04/2023

Buongiorno, ho ordinato il 2.10.22 una stufa a legna Nordica con ordine n. 100198432 che sul sito dichiaravate Disponibile a Magazzino. Dopo 10gg l'ordine non risultava ancora evaso, chiamata l'assistenza telefonica mi è stato detto che il prodotto sarebbe tornato disponibile dopo diversi mesi per cui mi è stato consigliato di richiedere annullamento ordine con indicazioni dell'indirizzo email dell'amministrazione a cui scrivere. Fatto come suggerito, sul sito l'ordine è diventato IN ATTESA DI RIMBORSO, ma non ho mai ricevuto indietro i soldi. Sono seguite diverse mie email a cui nessuno ha mai risposto. Al telefono dell'assistenza scattava risponditore automatico e da fine gennaio è chiuso pure il sito.Vorrei indietro quanto bonificato ossia 801,50€.Grazie.Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).