Spett. DEGHIIn data 07/03/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 sedie impilabili codice SRN-GC pagando contestualmente l’importo di 171,92 € oltre a 15,10 € di spese di spedizione. In data 14/03/2023 venivo contattata dal corriere via sms per fissare la data di consegna proposta ovvero il giorno successivo 15/03, data che ho accettato.Peccato che in quel giorno non si è presentato nessuno creando anche un disagio a mio marito che per rimanere a casa ha dovuto annullare e spostare appuntamenti di lavoro.Nei giorni successivi vi contattavo sia via telefono che via vostra chat per chiedere assistenza ricevendo come risposta che la colpa era del corriere e che avreste sollecitato una nuova consegna ma passata una settimana senza avere ne data certa di consegna ne contatti da parte del corriere vi ho chiamato e in data 22/03/2023 ho annullato l'ordine ricevendo anche un'email di conferma annullamento e di predisposizione del rimborso del pagato.Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 187,02 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Valentina Simonetta Allegati: Conferma ordine Copia del pagamentoCopia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna