indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: TRENITALIA

22/04/2023

Buongiorno, in data 1 ottobre 2022 dopo ritardo superiore ai 30 minuti ho ricevuto SMS da Trenitalia che, mi informava della possibilità di ricevere rimborso.Dopo aver compilato form sul sito ed aver ricevuto conferma tramite e-mail, ad oggi non ho ancora ricevuto riscontro in merito e nessun rimborso. Potrei avere il Vostro supporto? Anticipatamente grazie Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).