indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Lottomatica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Lottomatica

28/04/2023

Buonasera, scrivo questo reclamo dopo aver scritto personalmente all'indirizzo indicato e sentendomi dire che non è previsto nessun rimborso.Vi riepilogo quanto è successo:- in data 29/11/2022 qualcuno ha avuto accesso al mio conto gioco (dato che il sito di Lottomatica è uno dei pochi a non avere la doppia autenticazione) e ha giocato il mio intero importo pari 28,13€ a un gioco chiamato Evolution che non so neanche cosa sia.- Io in data 29/11/2022 ero ad un corso formativo al lavoro (allego l'attestato)- Penso di essere uno dei primi che aperto il conto gioco presso Lottomatica e non ho mai fatto reclami o altro.- Ad ogni modo contatto Lottomatica e mi dicono che devono fare accertamenti... il 29/12/2022 mi sospendono il conto gioco per indagini.- il 29/03/2023 mi è stato riattivato il conto gioco senza alcuna notizia sulle indagini o altro. - ho fatto formalmente un reclamo e mi è stato risposto che non mi è dovuto alcun rimborso.- ho contattato tramite chat il supporto chiedendo il perché il conto mi fosse stato bloccato per tutto questo tempo e la risposta è stata che il conto poteva essere riattivato il 09/01/2023 ma se mi è arrivata la mail il 29/03/2023 !!!!Mi sento preso in giro, truffato, e inoltre mi è stato sospeso il conto gioco per 4 mesi per nulla !!!Sono veramente deluso da Lottomatica.

Messaggi (1)

A. B.

A: Lottomatica

15/05/2023

Buonasera, credo che il mio reclamo sia abbastanza esaustivo. Io non ho ricevuto alcuna risposta tramite Altroconsumo, avevo fatto un reclamo personale e la risposta è stata che non mi spetta alcun rimborso senza motivazioni né altro.Io trovo che un sito come Lottomatica, dove ci sono dei soldi, abbia come autenticazione solo un nome utente e password senza una doppia autenticazione sia a dir poco vergognoso.Io vorrei innanzitutto i soldi che mi sono stati tolti, credo mi sia dovuto anche un rimborso per la chiusura del conto gioco per 4 mesi e per la scortesia dimostrata nelle risposte.Vi ringrazioCordiali salutiAlessandro BortolatoP.s. al cellulare sono raggiungibile o dalle 12.35 / 13.25 oppure dopo le 17.35. Vi ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).