Buongiorno, il 30 aprile è stato acquistato da me e dalla mia amica, con due account differenti lo stesso pacchetto per usufruirne insieme.Abbiamo provato a prenotare, ma il partner ha continuato a posticipare l'appuntamento perché non ha abbastanza personale per soddisfare le richieste e perché andiamo con groupon, quindi hanno priorità tutti su di noi.Dato il comportamento del partner e l'impossibilità di usufruire del servizio che va verso la scadenza, entrambe, nella stessa giornata del 7 giugno abbiamo chiesto il rimborso. La mia amica il cui numero d'ordine è 985789228 ha ottenuto subito il rimborso su pagamento originale. Per me hanno usato le seguenti scuse:- hai un appuntamento fissato quindi non possiamo rimborsarti ---> ma non è vero - sono passati 14 giorni dalla data di acquisto quindi per la politica di groupon non possiamo rimborsarti ---> non è vero, la mia amica è stata rimborsata ed ha acquistato il 30 aprile- possiamo rimborsarti SOLO in credito groupon ---> non è vero, la mia amica è stata rimborsata nel metodo di pagamento originale.Nonostante gli screen che dimostrano la conversazione con l'assistenza clienti e l'avvenuto rimborso alla mia amica del pacchetto. Oltre a non volermi rimborsare, hanno smesso di rispondere. Dunque, dato che possono e non comprendo perché non vogliono, rivoglio i miei soldi sul metodo di pagamento originale! Oltre a delle belle scuse per la presa in giro e il pessimo servizio! Allego gli screen che dimostrano che alla mia amica è stato fatto il rimborso su medoto originale. Gli stessi screen sono stati inviati all'assistenza clienti di groupon.