In data 24 Aprile 2023 io e mio marito abbiamo acquistato tramite piattaforma FACILE.IT una polizza auto per la nostra nuova vettura ma avevamo sbagliato la data di decorrenza. Il numero della polizza era: VRT0809324559-1Abbiamo provveduto immediatamente alla richiesta di annullamento e alla richiesta di rimborso che dopo svariati problemi ci è stata confermata e ci è stata inviata una mail che diceva che avremmo visto i nostri soldi a partire dal 10 Giugno 2023. Ad oggi, 16/06, ancora nessun rimborso. Li chiamo ormai tutti i giorni da settimane senza ricevere altro che frasi sconnesse per prendere tempo, oggi alla mia ultima telefonata mi è stato detto che il rimborso è stato effettuato in data 8/06 e che ci vorrà UN MESE PER VEDERE L'ACCREDITO. Vuol dire che io, da Aprile, rivedo i miei soldi a LUGLIO. TUTTO QUESTO E' INACCETTABILE. La presente vale come messa in mora ufficiale e diffida al pagamento entro la prossima settimana, scaduto il termine mi rivolgerò ad un legale.