indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: VERTI

16/06/2023

In data 24 Aprile 2023 io e mio marito abbiamo acquistato tramite piattaforma FACILE.IT una polizza auto per la nostra nuova vettura ma avevamo sbagliato la data di decorrenza. Il numero della polizza era: VRT0809324559-1Abbiamo provveduto immediatamente alla richiesta di annullamento e alla richiesta di rimborso che dopo svariati problemi ci è stata confermata e ci è stata inviata una mail che diceva che avremmo visto i nostri soldi a partire dal 10 Giugno 2023. Ad oggi, 16/06, ancora nessun rimborso. Li chiamo ormai tutti i giorni da settimane senza ricevere altro che frasi sconnesse per prendere tempo, oggi alla mia ultima telefonata mi è stato detto che il rimborso è stato effettuato in data 8/06 e che ci vorrà UN MESE PER VEDERE L'ACCREDITO. Vuol dire che io, da Aprile, rivedo i miei soldi a LUGLIO. TUTTO QUESTO E' INACCETTABILE. La presente vale come messa in mora ufficiale e diffida al pagamento entro la prossima settimana, scaduto il termine mi rivolgerò ad un legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).