mancato rimborso
TRENITALIA
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S. O.
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Buongiorno sono a sollecitare un posizionamento sul rimborso richiesto in data 25/05/2023 che segue:Data Viaggio: 26/05/2023ID Titolo:-1907433900-1907433901PNR: DLC2CNNumero Treno: 8810Avete permesso di emettere il biglietto giá sapendo che la tratta ancora era chiusa. in questo modo prendete i soldi e poi adesso vediamo quando li restiutite. Pertanto mi vedo costretto a richiedere il rimborso ed utilizzare un altro mezzo di trasporto. non vi é un campo Altro dove specificare il perché della richiesta di rimborso pertanto mi vedo costretto a mettere treno soppresso mi apsetto il totale rimborso di quanto pagato altrimenti risolveremo in separata sede.Esigo che mi venga rimborsato sullo stesso metodo di pagamento effettuato il costo totale dei biglietti. ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione. grazie
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Salvesto aspettando ancora un arisposta.
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