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mancato rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

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Reclamo

G. M.

A: TRENITALIA

29/06/2023

Trenitalia: Comunicazione creazione Rimborso (Id:2-AW9HCPBP)Gentile GIANFRANCESCO MICCI,le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta di rimborso.La ringraziamo per averci contattato.Riepilogo dei dati inviati:Tipo di acquisto: BigliettoCanale di acquisto: Sito InternetMotivazione: Treno soppressoData Viaggio: 29/05/2023ID Titolo: 1883718763 1883718764PNR: WNAXRNNumero Treno: 605Numero Treno Aggiuntivo: 612Note: annullato da trenitalia con sms ricevuto il 23.05.2023Trenitalia si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda, come previsto dalle Condizioni Generali di trasporto e dalla Carta dei Servizi. i 30 giorni sono passati senza nessun rimborso

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TRENITALIA

A: G. M.

02/08/2023

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