indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. E.

A: MANOMANO

10/07/2023

Buongiorno, in data 29/06/2023 ricevo un set sedie e tavolo ordinato su ManoMano. Quando il corriere mi consegna il pacco, lo apro davanti a lui e constatiamo che una sedia è rotta. Lo stesso corriere si riporta indietro la merce, e nella stessa data comunica a chi di dovere che il pacco è stato restituito perchè merce danneggiata, mandando anche foto del danno. Contatto ManoMano, chiedendo il rimborso. Mi rispondono che avrebbero effettuato il rimborso dopo aver ricevuto la merce nei loro magazzini. Ad oggi, 10 luglio, non ho ricevuto nulla. Tra l'altro, mettendomi in contatto con il corriere, scopro che il pacco è ancora in giacenza, e che non è stato restituito perchè non è arrivata nessuna autorizzazione da parte del venditore. Si comunica che al presente reclamo, in cui chiedo il rimborso di euro 447.00 immediatamente, seguirà diffida da parte del mio legale

Messaggi (4)

MANOMANO

A: L. E.

10/07/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[G23ER1-41G2X]

L. E.

A: MANOMANO

10/07/2023

Questa &#232 una risposta automatica, di nessuna importanza. L’azienda non ha per nulla risposto

MANOMANO

A: L. E.

10/07/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[W020P7-76MY2]

MANOMANO

A: L. E.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).