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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: OPTIMA ITALIA

25/07/2023

Buongiorno. Premetto che sono stata cliente per un bel po di tempo.. poi i prezzi sono arrivati alle stelle e nn c'era offerta per poter stare con voi e x esigenza ho cambiato fornitore di luce.. al mio cambio mi viene comunicato che ho un rimborso a mio favore ma che devo compilare dei moduli e spedire il tutto.. tutto fatto..Il rimborso ad oggi (2mesi dopo) nn si è ancora verificato.. al telefono mi viene risposto in settimana.. tutte le settimane..Si può capire qualcosa? C'è una persona competente che sappia dare una risposta...??

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: C. T.

04/08/2023

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il 31/07/2023, relativa all'offerta del mercato libero Optima Start per il servizio Luce sul POD: IT001E18153031 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:per l'erogazione del rimborso occorrono 60 giorni dalla data di richiesta avvenuta il 02/06/2023. Il rimborso è stato erogato il 03/08/2023, ti invitiamo a verificare con il tuo istituto bancario.Grazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Elena 291


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