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mancato rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: TRENITALIA

03/08/2023

Spett. Trenitalia, Sono titolare dei biglietti prn JMBZA5 e JNRPRN per i quali ho chiesto il rimborso completo a causa dell'alluvione in Emilia Romagna avendo anche ricevuto sms da voi.Più di 60 giorni fa ho chiesto il rimborso dei due biglietti n. richieste: 2-AQ7RBBIN e 2-AW7RBBQ1, ma senza aver avuto nessun riscontro da parte vostra.Inoltre ho prenotato anche il servizio di chiamata sul vostro sito, ma non ho ricevuto mai nessuna telefonata.Chiedo pertanto il rimborso immediato dei due biglietti in questione.In attesa di un vostro riscontro, invio cordiali saluti. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (2)

TRENITALIA

A: F. N.

22/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

TRENITALIA

A: F. N.

22/08/2023

Gentile Fabrizio Nocera,rispondiamo alla richiesta di rimborso dei viaggi con pnrJMBZA5 e JNRPRN rispettiviriferimenti Id:2-AW7RBBIN e 2-AW7RBBQ1, inoltrata anche tramite PEC in data 03 agosto c.m..Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso integrale, pari rispettivamente ad euro 193,00, ed euro 134,00 complessivi.L'importo sarà rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite:Storno di euro 84,80, euro 108,20, ed euro 134,00 sullo stesso strumento di pagamento utilizzato perl'acquisto. Con l'occasione la informiamo su'COME EMETTERE IN AUTONOMIA L'INDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo così solo in caso di necessità all'inoltro del modulo digitale o cartaceo.suTrenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitàCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.suTrenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggiooppuredata diacquistooppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poiIndennizzo,potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dall'APP: vai alla sezione imiei viaggi, selezionaRecupera Biglietto,inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poiIndennizzo, potrai scegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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