indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: OPTIMA ITALIA

04/08/2023

Spett. OPTIMA,In data 12/06/2023 ho sottoscritto con voi un contratto per l'acquisto di una SIM, concordando un corrispettivo pari a € 14,85 comprese spese di attivazione. A distanza di 2 mesi non ho ancora ricevuto quanto vi ho corrisposto (pari ad € 14,85 sempre per l'acquisto della SIM), in quanto la SIM non l'ho potuta ritirare a seguito vostra illegittima richiesta: Consegna fotocopia. mio documento di identità a persona sconosciuta e non qualificata. Preciso che al riguardo ho provveduto ad effettuare segnalazione a Garante della Privacy.Rimango in attesa del dovuto rimborso. Brigida de Felice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).