indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Leroy Merlin

09/08/2023

Buongiorno, ho ordinato un prodotto in data 01/08 pagando con carta di credito e nella giornata per motivi personali ho richiesto di annullarlo, ad oggi 09/08 non ho ricevuto il rimborso che Leroy Merlin aveva comunicato fosse tempestivo !

Messaggi (2)

C. B.

A: Leroy Merlin

26/08/2023

Buongiorno ad oggi 26 Agosto ancora non ho ricevuto il rimborso ! sono passati 25 giorni....tra una settimana mi rivolger&#242 ad un legale siete veramente assurdi !!!

C. B.

A: Leroy Merlin

26/08/2023

Buongiorno ad oggi 26 Agosto ancora non ho ricevuto il rimborso ! sono passati 25 giorni....tra una settimana mi rivolger&#242 ad un legale siete veramente assurdi !!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).