indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: TRENITALIA

29/08/2023

salve ho proceduto ad effettuare richiesta di rimborso 2-AWCPZTGW relativamente al viaggio Roma Termini - Milano Centrale biglietto 1892984872 cancellato da Trenitalia a causa del maltempo. Non ho avuto alcuna risposta, né ho trovato un qualsiasi luogo online per avere informazioni sulla pratica, tanto meno nella mia area riservata. Resto quindi in attesa di capire se è stato rimborsato il biglietto e con quali modalità o vi chiedo di provvedere immediatamente al rimborso stesso. Resto in attesa di un riscontro,Lorenzo Parlati carta freccia 134674977

Messaggi (2)

L. P.

A: TRENITALIA

16/09/2023

Salve, sono gi&#224 passati molti giorni e non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito al reclamo presentato, &#232 possibile capire come state procedendo? Resto in attesa di un urgente riscontro, Lorenzo Parlati

TRENITALIA

A: L. P.

25/09/2023

Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Gentile Sig. Parlatip.c. Spett.le Altroconsumodiamo seguito alle richieste ID2-AWCPZTGW- 2-B3CTI97P scusandoci per i tempi con i quali riscontriamo, e segnalazione successiva a mezzo pec del 29 agosto c.a. per informarLa che abbiamo provveduto al rimborso integrale dei biglietti con pnr G3N8E5 del costo complessivo di euro 142,50 per i mancati viaggi del 19.05.2023 per turbativa alla circolazione dei treni emergenza meteo nella regione dell'Emilia- Romagna.L'importo di euro 142,50 sarà rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite storno sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto.Conl'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).