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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: TRENITALIA

03/09/2023

Buongiorno, sono passati quasi 3 mesi dalla data di richiesta di rimborso che ancora non è pervenuto. Riferimento ID: 2-AYHG2GL0Motivazione: Treno soppressoData Viaggio: 27/05/2023ID Titolo: 1876149453 1876149454 1876149455 1876149456 1876149458 1876149459PNR: LSL7K5Numero Treno: 9802Numero Treno Aggiuntivo: 9811RIMBORSO RICHIESTO IN DATA 5.06.2023 (accettato come da email ricevuta)Pretendo che il rimborso venga erogato il prima possibile, sulla carta con cui sono stati pagati i biglietti.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: M. P.

12/09/2023

Gentile Miriana Paolucci,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alla richiesta di rimborso dei viaggi con pnr LSL7K5, a causa dello stato di emergenza meteo nella regione Emilia-Romagna, riferimento id: 2-AYHG2GL0, inoltrata anche tramite PEC in data 03 settembre c.m...Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso integrale, pari ad euro 118,80 complessivi.L'importo sarà rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite:Storno immediato di euro 29,70 ed euro 29,70 sullo stesso strumento di pagamento utilizzato perl'acquisto. Storno dei restanti euro 59,40 sullo stesso strumento di pagamento utilizzato perl'acquisto che avverrà in momento successivo le verrà inviata ulteriore comunicazione al momento dello storno effettivo.'COME EMETTERE IN AUTONOMIA L'INDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo così solo in caso di necessità all'inoltro del modulo digitale o cartaceo.suTrenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitàCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.suTrenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggiooppuredata diacquistooppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poiIndennizzo,potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dall'APP: vai alla sezione imiei viaggi, selezionaRecupera Biglietto,inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poiIndennizzo, potrai scegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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