indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: TRENITALIA

08/09/2023

Buongiorno sono in attesa, di ricevere un rimborso da trenitalia dal 04/06/2023 , ad oggi non ho ricevuto nulla, il PNR è pberP5. Ho utilizzato tutti i canali a mia disposizione tra la richiesta online presente ed un sollecito allo 06.3000, ovviamente i ragazzi sono delle persone squisite , ma trovo vergogoso che ad oggi non ho ricevuto il rimborso . La tratta era da Taranto a Salerno .

Messaggi (2)

A. V.

A: TRENITALIA

19/09/2023

Buongiorno ,non ho ancora ricevuto nessuna risposta,oltre ad non aver riceveuto alcun rimborso dal 04 giugno , io lo ritengo vergognoso e davverpo squallido . Dovreste vergorganrvi .

TRENITALIA

A: A. V.

12/10/2023

Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Gentile Sig. Viestip. c. Spett.le Altroconsumodiamo seguito alle richieste ID2-AXV1YH0U- ID2-BDDAFCC4 scusandoci per i tempi con i quali riscontriamo ed alla successiva segnalazione a mezzo PEC del 8 settembre c.a. per informarla che abbiamo disposto il rimborso integrale del biglietto avente pnr PBERP5 per il mancato viaggio del 04.06.2023 causa soppressione treno IC700.L'importo di euro 43,80 sarà rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite storno sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquistoConl'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).