Buongiorno, in data 3/7/2023 ho prenotato e pagato online da vostro sito una corsa a/r per la linea 17 per la mia auto. Totale addebitato € 46,00. Ho annullato la prenotazione entro i termini previsti, il 20 luglio 2023 e inviato contestualmente tramite vostro apposito form online richiesta di rimborso. Mi arriva risposta dopo pochi giorni informandomi che l'accredito in caso di cancellazione è automatico e di verificare l'ec della carta utilizzata per il pagamento. Questo riaccredito non è mai arrivato, ho chiamato il vostro contact center, che mi ha detto di pazientare che a volte le tempistiche sono di 30 giorni. I 30 giorni sono abbondantemente passati, impossibile parlare con qualcuno in merito: si può interagire sono tramite form online, impossibile inviare mail perchè non vengono prese in considerazione. Ho inviato una nuova richiesta tramite form il 17/8/2023, ricevuto risposta automatica di presa in carico ma nessun rimborso e nessuna risposta da parte vostra. Richiamo il dime a fine agosto, l'operatore che non può passarmi nessuno al telefono, mi suggerisce di inviare un reclamo (tramite ennesimo form) per contestare la mancata risposta alla richiesta del rimborso. Compilo il reclamo in data 02 settembre 2023 e ricevo risposta automatica di presa in carico, ma nessuna risposta sul mio rimborso, e nessun rimborso! Mi sembra impossibile che non ci sia un canale ufficiale per parlare con qualcuno di voi e che si debba per forza cercare vie alternative. Trascorsi i 60 giorni previsti senza alcun cenno da parte vostra mi rivolgerò all'autorità dei trasporti,Cordiali saluti,S.P.