Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mancato rimborso
Buongiorno, in data 3/7/2023 ho prenotato e pagato online da vostro sito una corsa a/r per la linea 17 per la mia auto. Totale addebitato € 46,00. Ho annullato la prenotazione entro i termini previsti, il 20 luglio 2023 e inviato contestualmente tramite vostro apposito form online richiesta di rimborso. Mi arriva risposta dopo pochi giorni informandomi che l'accredito in caso di cancellazione è automatico e di verificare l'ec della carta utilizzata per il pagamento. Questo riaccredito non è mai arrivato, ho chiamato il vostro contact center, che mi ha detto di pazientare che a volte le tempistiche sono di 30 giorni. I 30 giorni sono abbondantemente passati, impossibile parlare con qualcuno in merito: si può interagire sono tramite form online, impossibile inviare mail perchè non vengono prese in considerazione. Ho inviato una nuova richiesta tramite form il 17/8/2023, ricevuto risposta automatica di presa in carico ma nessun rimborso e nessuna risposta da parte vostra. Richiamo il dime a fine agosto, l'operatore che non può passarmi nessuno al telefono, mi suggerisce di inviare un reclamo (tramite ennesimo form) per contestare la mancata risposta alla richiesta del rimborso. Compilo il reclamo in data 02 settembre 2023 e ricevo risposta automatica di presa in carico, ma nessuna risposta sul mio rimborso, e nessun rimborso! Mi sembra impossibile che non ci sia un canale ufficiale per parlare con qualcuno di voi e che si debba per forza cercare vie alternative. Trascorsi i 60 giorni previsti senza alcun cenno da parte vostra mi rivolgerò all'autorità dei trasporti,Cordiali saluti,S.P.
Rimborso biglietti
Il giorno 22 Gennaio si è verificato uno spiacevole suicidio in Canal Grande che ha paralizzato la linea 2 del vaporetto, io, la mia compagna e mia suocera abbiamo obliterato il biglietto senza tuttavia usufruire del servizio.Purtroppo per 40 minuti siamo rimasti al freddo ad aspettare un mezzo senza che il personale presente alla piattaforma ci dicesse nulla dell'accaduto.La gita prevista al museo di Storia Naturale quindi è saltata (la navigazione sarebbe ripresa un ora dopo) visto che mia suocera non puo' camminare a lungo, il giorno dopo ho sporto reclamo per il rimborso dei biglietti ed a oggi non ho ottenuto risposta dall'azienda.Sia chiaro che non discuto la tragedia ma la mala gestione della stessa.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?