GentileFulvio Paffotti,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alla richiesta di rimborso del viaggio con pnr LYHS95, riferimentoId: 2-B0V25O26,ed al sollecito inoltrato tramite PEC in data 26 settembre.A fronte di acquisto tramite canale OLTA TRAINLINE, che non ci permette il rimborso con riaccredito direttamente sullo stesso strumento utilizzato per l'acquisto, abbiamo effettuato il rimborso tramite emissione di bonus di cui riportiamo i dettagli. Codice Bonus:1542AA5878072Codice Antifrode:B4MD79euro9.90scadenza: 26/06/2024Il bonus elettronico può essere utilizzatoper acquistare tutti i servizi di trasporto di Trenitalia (Frecce, Intercity, Intercity notte e Regionali per biglietti singoli, abbonamenti e carnet):entro la scadenza, anche per viaggi da effettuare in data successivapresso tutti i canali di venditaanche a scalare attraverso più utilizzianche da altra persona senza formalità e costi aggiuntivi.Qualora non intenda avvalersi del bonus, oppure lo utilizzi solo in parte,potrà richiedere - entro la scadenza dello stesso - il rimborso in denaro dell'importo corrispondente o dell'eventuale importo residuo, comunicando il codice IBAN su cui desidera ricevere il riaccredito.Potrà chiedere la conversione dei bonus collegandosi al link sottostante.____________Per inviarci quanto richiesto, può cliccaresulcollegamento di seguito inserendo le credenziali indicate:CollegamentoCodice Rimborso:2-B0V25O26Cognome:PAFFOTTINome:FULVIOCordiali SalutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.