indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: TRENITALIA

02/10/2023

Salve, in data 26/05 ho creato un rimborso (Id:2-AWFD7VQA) per un treno soppresso del 28/05. Ho sollecitato più volte tramite chat e call center, ogni volta mi è stata data una risposta diversa. Il 26/06 apro reclamo (rowid:2-B0VKST7J) che è stato da voi chiuso il 26/07 con relativa comunicazione: La informiamo di aver autorizzato il rimborso da Lei richiesto per un importo pari ad euro: 340,80.Peccato che non ho mai ricevuto questi soldi! Dal call center e chat una volta mi è stato detto che il rimborso è stato autorizzato e non confermato, una volta che non è stato ancora emesso, un'altra volta che devo ancora attendere!! Sono passati più di 90 giorni lavorativi, esigo immediatamente riaccredito del 100% di ciò che mi spetta!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).