indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: TRENITALIA

04/10/2023

BUONGIORNO HO PRENOTATO 4 BIGLIETTI DA BARLETTA ROMA PER IL 14 APRILE SCORSO, PURTROPPO A CAUSA DI UNO SCIOPERO è STATO CANCELLATO. IL GIORNO STESSO DEL VIAGGIOABBIAMO COMPILATO UN MODULO PER IL RIMBORSO. IL GIORNO STESSO NON POTENDO PRENDERE IL TRENO SIAMO PARTITI IN MACCHINA E QUINDI ABBIAMO CHIESTO IL RIMBORSO ANCHE PER IL RITORNO CHE SAREBBE STATO IL GIORNO 16/04.NON AVENDO RICEVUTA NESSUNA RISPOSTA ABBIAMO COMPILATO UN ULTERIORE LETTERA DI SOLLECITO CHE A TUTTORA è STATA IGNORATA .CHIEDO DOPO SEI MESI RIMBORSI DI SUDDETTI BIGLIETTI..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).