indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: TRENITALIA

05/10/2023

Buongiorno, in data 20 aprile ho acquistato 4 biglietti con Trenitalia per le tratte Roma/Bologna Bologna/Riccione Riccione/Bologna e Bologna/Roma. Era il giorno del blocco della circolazione in tutta Italia, il primo treno è stato soppresso e non è stato possibile quindi completare tutti e 4 i viaggi. Al momento mi è stato rimborsato solamente il primo biglietto.Ho chiamato almeno 10 volte il servizio clienti di Trenitalia ma al momento non ho ricevuto alcuna soluzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).