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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: MY HERITAGE

15/10/2023

Salve, sono settimane in cui sto cercando di avere un contatto con my heritage per richiedere un rimborso per un abbonamento annuale non richiesto e che di certo non mi soddisfa.So di avere 30 giorni per recidere dal loro contratto e sono ancora in tempo, se solo si degnassero di rispondermi.Spero che così leggeranno il mio reclamo e decideranno una buona volta di rimborsarmi.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: L. D.

06/11/2023

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 16 ottobre 2023.  L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.  Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, November 6, 2023, 10:31 AM customercare@myheritage.com


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