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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: TRENITALIA

17/10/2023

Buongiorno, ad agosto ho acquistato un biglietto Trenitalia tratta Milano-parigi per il 7-09 Il treno è stato cancellato per tratto sospeso ed ho inviato la richiesta di rimborso il 29-08 Passati i 30 giorni lavorati non mi è stato ancora accreditato il rimborso, ho anche chiamato l’assistenza e hanno confermato che non era ancora stato effettuato il rimborso e che potevo reclamare solo a partire da 120 giorni lavorativiUn ulteriore problema è che recentemente, il 16-10,ho cambiato IBAN di conseguenza se mi pagassero il pagamento ritornerebbe indietro al destinatario

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: G. S.

30/10/2023

Gentile GIORGIASCHITO,a seguito della sua richiesta di rimborso del viaggio con pnr Y8CA85, siamo spiacenti per il ritardo nella risposta.Con riferimento numero RN2-894567059636, le comunichiamo di aver provveduto al rimborsoper un importo pari ad euro 110,00.Tale importo e stato determinato ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto: Rimborso integrale del prezzo del biglietto in caso di rinuncia al viaggio per treno soppresso.Limporto sar rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite: Storno sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per lacquisto.Con loccasione la informiamo suCOME EMETTERE IN AUTONOMIA LINDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo cos solo in caso di necessit allinoltro del modulo digitale o cartaceo.suTrenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.suTrenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggiooppuredata diacquistooppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poiIndennizzo,potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dallAPP: vai alla sezione imiei viaggi, selezionaRecupera Biglietto,inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poiIndennizzo, potrai scegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.Con laugurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaATTENZIONE: Questa casella di posta non e abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.


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