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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: TRENITALIA

19/10/2023

Buongiorno ho richiesto un rimborso per un ritardo treno per due biglietti, mio e di mia moglie, mi hanno risposto che il rimborso è stato erogato il 26 agosto, ma dall’estratto conto non risulta nulla.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: C. M.

20/10/2023

Gentile Ciro Mascia,rispondiamo alla sua segnalazione inoltrata tramite pec in data 19 ottobre c.m., relativa agli indennizzi per il viaggi con pnr KREZK5 dello scorso 27 giugno, riferimento ID 2- B0ZC012A.Le comunichiamo che la richiesta di indennizzo del viaggio con pnr KREZK5 per il treno FR 8807 ci risulta evasa lo scorso 26 agosto in biglietteria sono stati emessi n. 2 bonus per ritardo a destinazione compreso fra 30 e 59 minuti.I bonus, con codici1542AA5684555 68CFDJ e 1542AA5684556 D5B5VD, di euro 14,02 ed euro 13,98ci risultano utilizzati il 30 agosto per acquistare il viaggio con pnr EHXURN del 01 settembre da Porto S. Giorgio-Fermo a Foggia.Con l'occasione la informiamo su'COME EMETTERE IN AUTONOMIA L'INDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo così solo in caso di necessità all'inoltro del modulo digitale o cartaceo.suTrenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitàCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.suTrenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggiooppuredata diacquistooppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poiIndennizzo,potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dall'APP: vai alla sezione imiei viaggi, selezionaRecupera Biglietto,inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poiIndennizzo, potrai scegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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