indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: TRENITALIA

19/10/2023

Buongiorno, a chiusura da parte di TRENITALIA della mia segnalazione e reclamo fatto in data 08 maggio 2023, con l'e-mail del 24 luglio 2023 ore 15:12 - a firma del funzionario Leopoldo NIRO - la Direzione Business AV di Trenitalia mi comunicava di aver disposto l'indennizzo per ritardo del treno per un importo di € 51,90. Alla data odierna però, nonostante due solleciti fatti sul sito di Trenitalia tramite il servizio di 'chat on line' (in data 18 sett. 2023 e in data 07 ott. 2023 con i rispettivi Operatori) non ho ancora ricevuto alcun accredito dell'indennizzo. In attesa di riscontro e rapida ottemperanza da parte di Trenitalia, saluto cordialmente.Gioacchino Cavaliere


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).