Gentile NAZARIOMAZZOTTI,a seguito della sua richiesta di rimborso del viaggio con pnr ZVMV55 per il solo treno FR 8802, ed al sollecito inoltrato tramite pec in data 19 ottobre, siamo spiacenti per il ritardo nella risposta.Con riferimentonumero RN2-860616714026, le comunichiamo di aver provveduto al rimborso integrale, pari ad euro 27,80 complessivi.Tale importo e stato determinato ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto: Rimborso integrale del prezzo del biglietto in caso di rinuncia al viaggio per treno soppresso.Limporto sar rimborsato tramite bonus.Qualora non intenda avvalersi del bonus, oppure lo utilizzi solo in parte,potr richiedere entro la scadenza dello stesso il rimborso in denaro dellimporto corrispondente o delleventuale importo residuo, comunicando il codice IBAN su cui desidera ricevere il riaccredito e fornendo cortesemente il nominativo e lindirizzo dell intestatario.Il bonus elettronico pu essere utilizzatoper acquistare tutti i servizi di trasporto di Trenitalia (Frecce, Intercity, Intercity notte e Regionali per biglietti singoli, abbonamenti e carnet):entro la scadenza, anche per viaggi da effettuare in data successivapresso tutti i canali di venditaanche a scalare attraverso pi utilizzianche da altra persona senza formalit e costi aggiuntivi.Di seguito i dettagli:IntestatarioMicaela ForcelliniScadenza27/05/2024Codice Identificativo1542AA5941003Codice AntifrodeVAPUE713,90IntestatarioNAZARIO MAZZOTTIScadenza27/05/2024Codice Identificativo1542AA5941004Codice AntifrodeEFUQ6B13,90Storno sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per lacquistoBonifico bancario sulle coordinate da lei forniteAssegno bancario, inviato tramite assicurata convenzionale allindirizzo da lei fornito Cordiali SalutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaATTENZIONE: Questa casella di posta non e abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.