indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: TRENITALIA

20/10/2023

Buongiorno, il 12/05/2023 ho prenotato un viaggio andata-ritorno Milano-Fano. A causa dell'inondazione dell'Emilia Romagna i treni sono stati cancellati. (v. allegati)Il 19/05 ho chiesto il rimborso integrale e lo stesso giorno ho ricevuto via mail conferma della richiesta di rimborso dal signor Leopoldo Niro (v. allegati). Nonostante Trenitalia si impegnasse a dare una risposta entro 30 giorni, questa non mi è mai arrivata.Ho contattato telefonicamente il servizio rimborsi, che mi ha detto che era “in lavorazione”.Dopo 5 mesi non mi è pervenuto ancora né il rimborso, né altra comunicazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).