indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: TRENITALIA

24/10/2023

Buongiorno, in data 27.6.2023 ho effettuato il viaggio in treno Frecciargento 8315 partenza da Roma Termini alle ore 15:05 e arrivo previsto a Lecce alle ore 20.29 che ha portato un ritardo di oltre 6 ore.Ad oggi dopo numerosi solleciti via chat non ho ancora ricevuto il rimborso di € 106.50 e € 56.80 (PNR TGB5R5).Attendo riscontro .grazie!

Messaggi (1)

S. C.

A: TRENITALIA

15/11/2023

Sono passati 21 giorni e non ho ricevuto alcun risposta. La procedura di reclamo di trenitalia non mi consente di proporre il reclamo poich&#232 compilando il webform il biglietto risulta rimborsato o annullato.Attender&#242 ancora tre giorni dopodich&#232 far&#242 reclamo all&#39 Autorit&#224 di regolazione dei trasporti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).