Salve, in data 03/05/2023 ho dovuto rinunciare ad un viaggio Bari Centrale- Bologna Centrale a causa dei disagi in Emilia Romagna. Ho fatto richiesta di rimborso ma, ad oggi (quasi sei mesi dopo) non mi è stato ancora riaccreditato. Come dimostra l’email certificata ricevuta e le innumerevoli chiamate effettuate in questi mesi, la richiesta di rimborso è stata effettuata correttamente l’id della creazione del rimborso è il seguente: 2-AUTX14LS. (ID Titolo: 1884726057, PNR: XXAXL5, Numero treno: 8814). Inoltre, in data 26/05/2023 è stato soppresso per sciopero nazionale un altro viaggio Trenitalia, anch’esso con origine a Bari Centrale e arrivo a Bologna Centrale. Come per il primo viaggio, anche per questo, non ho ricevuto il riaccredito e posso dimostrare che la richiesta di rimborso è andata a buon fine (id della creazione del rimborso: 2-AWCS8MD6 mentre, ID Titolo: 1892428313, PNR: F4VMG5, Numero treno: 8814). Sono qui a chiedere spiegazioni nell’intento di ricevere finalmente il mio rimborso che ammonta a €29.00 (viaggio del 03/05/2023) + €67.90 (viaggio del 26/05/2023), per un totale di €96.90.Molte grazie.