Buona sera,con la presente si sollecita la mancata risposta alla mail del 24/11 c.a.Attendo urgente riscontro alla mia richiesta.Ringrazio e salutoDr.in/dott.ssa Pfattner ManuelaFax 0473-247113Handy/cell. +39 333 3014020PEC-Mail: mpfattner.dbandiziol@pec.virgilio.itUNI 002253739Da: jolanda gostner antonia.gostner1608@gmail.com Inviato: venerdì 24 novembre 2023 15:29A: ; manuela antonia.gostner1608@gmail.comOggetto: Fwd: Trenitalia: Comunicazione esito Rimborso (Id:2-CR63J8B4)Buon pomeriggio,con la presente sono a chiedere di voler nuovamente intervenire nei confronti di Trenitalia, in quanto ad oggi NON ho ancora mai ricevuto il dovuto rimborso spettante, anche se sono passati più di 60 giorni - e cioè dal 05/09/2023.Attendo Vs. gentile riscontro.CordialmenteDott.ssa PfattnerDa: jolanda gostner antonia.gostner1608@gmail.comData: venerdì 24 novembre 2023Oggetto: Trenitalia: Comunicazione esito Rimborso (Id:2-CR63J8B4)A: trenitalia_risponde@trenitalia.it trenitalia_risponde@trenitalia.itCc: , jolanda gostner antonia.gostner1608@gmail.comBuonasera,Vi comunico di NON aver ancora mai ricevuto il rimborso sulla nuova carta di credito a Voi comunicata all'atto della richiesta di rimborso e cioè la seguente:- 5333 1712 0969 1621 scad. 01/29.Chiedo di voler provvedere urgentemente e di darmi rispettivo riscontro. Ringrazio e saluto.Dott.ssa PfattnerIl ven 24 nov 2023, 14:16 trenitalia_risponde@trenitalia.it ha scritto:Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Gentile Sig.ra PFATTNERp.c. Spett.le Altro consumodiamo seguito alla richiesta ID 2-CR63J8B4 e successiva segnalazione a mezzo PEC del 18novembre c.a. (Oggetto: RECLAMA FACILE: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01920062-44)per informarLa che abbiamo erogato l’indennità per ritardo spettante per il biglietto avente pnr J7G67N, a definizione della richiesta ID 2-BGXBUZFG con comunicazione del 02.11.2023.Si comunica il codice ARN: 74935003303330390085599 dello storno di €16,40 del 28/10/2023 eseguito sulla Carta utilizzata per l’acquisto del 13/08/2023. Fornendo tale ARN al proprio Gestore Carta si potrà rintracciare lo storno.Sarebbe opportuno verificare i movimenti della Carta dalla data di acquisto. Cordiali salutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaATTENZIONE: Questa casella di posta non e' abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio. Privo di virus.www.avg.com