indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: TRENITALIA

27/11/2023

Ho presentato richiesta di rimborso in data 20/05/2023, di un biglietto per un viaggio in treno soppresso per alluvione dopo aver sollecitato molte volte tramite vari canali il rimborso del biglietto, a tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso e avendo inviato anche una pec di reclamo a trenitalia intendo adire le vie legali se non ricevo in tempi brevi quanto mi è dovuto.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: T. C.

18/12/2023

Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Gentile Sig.ra Carusop.c. Spett.le Altroconsumodiamo seguito alle richieste ID 2-AW0308B2 -2-BBWAZO3E scusandoci per i tempi con i quali riscontriamo e successiva segnalazione a mezzo PEC del 27 novembre c.a. (Oggetto: Fw:RECLAMA FACILE: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01926314-88)per informarLa che abbiamo provveduto l rimborso integrale del biglietto on pnr KCKEC5 per il mancato viaggio del 21.05.2023 causa turbativa alla circolazione dei treni per emergenza meteo nella regione dell’Emilia- Romagna.L’importo di euro 67,90 sarà rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite storno sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto.Con l’augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaATTENZIONE: Questa casella di posta non e' abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).