indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

16/11/2025

Spettabile ditta, In data 22/06/2025 ho effettuato l'ordine n. 1018719728. In data 26/06/2025 mi avete comunicato che i prodotti ordinati non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso ad oggi non ancora ricevuto. Ho già fatto 3 solleciti via mail al customercare il 28/07, il 09/08 e il 10/09. Solo a quello del 10/09 mi è stato risposto dicendo che sarebbe stato sollecitato il reparto competente per l'effettuazione del rimborso. Ad oggi non è successo nulla. Sollecito una rapida risoluzione del problema che a questo punto si può definire truffa.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

19/11/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 novembre 2025 alle ore 18:15:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).