indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

31/03/2025

Buongiorno, ordine effettuato il 26/02 per un totale di 4 prodotti, all'arrivo del pacco mancano 2 prodotti. Rimborso dei 2 prodotti mancanti mai ricevuto, anche dopo tre richieste inviate.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. B.

01/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------

A. B.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).