indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. M.

A: FARMAÈ

23/12/2025

Spett. FARMAE In data 11-7-2025 ho acquistato presso il vostro negozio online 2 confezioni di mentocol ibs, pagando contestualmente l’importo di euro 38.56. Mi avete successivamente avvisato della mancata disponibilità del prodotto e di aver dato inizio alla pratica di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 5 mesi dalla data del pagamento, malgrado l'invio di svariate mail con risposte sempre più evasive fino ad arrivare a sole risposte automatiche (allego esempi), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 38.56 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia di mail in cui viene segnalata la vostra disponibilità ad effettuare il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).