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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: FARMAÈ

31/03/2025

Spett. Farmaè In data 10/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n°1 BIONIKE SHINE ON HIGH SENSITIVITY PLUS BIONDO SCURO 6.00 pagando contestualmente l’importo di 11,26 tramite PayPal. In data 15 gennaio 2025 mi veniva comunicato da Farmaè che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non sarebbe stato evaso e avrei ricevuto il rimborso entro 10 giorni. In data 14 febbraio 2025 ho ricevuto una email da PayPal con la quale mi è stato comunicato che "il rimborso da parte di Farmaè non è stato elaborato correttamente dal mittente" e pertanto di contattare Farmaè. Ad oggi 31 marzo 2025 nonostante i ripetuti solleciti da me inviati a Farmaè non ho ricevuto alcuna risposta né alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. V.

01/04/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Abbiamo riemessoil rimborso tramite PayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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